hai aggiunto

  in ordine

hai aggiunto

BIO KMAG 30BUST

BIO KMAG 30BUST

MAYOLY ITALIA SpA
minsan: 906094572
ean: 8058341430507
Vai alla descrizione prodotto

 Bassa disponibilità

BIO KMag

Descrizione
integratore alimentare a base di Citrato di Potassio e di Magnesio utile per integrare tali nutrienti in caso di ridotto apporto dietetico o aumentato fabbisogno. Il Magnesio contribuisce alla normale funzione muscolare, al normale metabolismo energetico, all'equilibrio elettrolitico ed alla riduzione del senso di stanchezza ed affaticamento. Il Potassio contribuisce alla normale funzione muscolare.

Avvertenze
Per l’apporto di Potassio si consiglia di consultare il parere del medico. L’assunzione contemporanea di alcuni farmaci può a sua volta interferire con la ritenzione di Potassio nell’organismo. L’uso è sconsigliato per i bambini. BIOKMAG è controindicato in pazienti affetti da iperpotassiemia o da ipermagnesemia, o da condizioni che possano predisporre alla comparsa di tali alterazioni plasmatiche (quali ad esempio insufficienza renale cronica e diabete mellito non controllato). La contemporanea assunzione di BIOKMAG® e di farmaci risparmiatori di Potassio (triamterene, spironolattone, amiloride) potrebbe determinare iperpotassiemia. In questi casi si consiglia di monitorare l’andamento della potassiemia. Non sono note interazioni con altri farmaci. Raramente, durante il trattamento, si possono osservare lievi disturbi gastrointestinali quali: pesantezza addominale, nausea e occasionalmente diarrea. Tali sintomi possono essere alleviati assumendoBIOKMAG® a stomaco pieno. Qualora si manifestino questi o altri effetti indesiderati, si consiglia di contattare il proprio medico curante. Il prodotto contiene polialcoli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Il prodotto potrebbe favorire l'alcalinizzazione delle urine.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Confezione da 30 bustine. Peso netto: 141 g.

Cod. 1000
Cod. 1000 BIOKMag è controindicato in pazienti affetti da iperkaliemia o da ipermagnesemia, o da condizioni che possano predisporre alla comparsa di tali alterazioni plasmatiche. Queste condizioni comprendono insufficienza renale cronica, diabete mellito non controllato.
La contemporanea assunzione di BIOKMag e di farmaci risparmiatori di potassio (triamterene, spironolattone, amiloride) potrebbe determinare iperkaliemia. Si consiglia quindi di monitorare l'andamento della kaliemia.
Non sono note interazioni con altri farmaci.
Raramente, durante il trattamento, si possono sviluppare lievi disturbi gastrointestinali quali: pesantezza addominale, nausea e occasionalmente diarrea. La confezione in compresse può essere particolarmente indicata in questi soggetti.

Conservazione
Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 24 mesi.

Formato
Confezione da 30 bustine da 4,5 g.

Cod. 1000

  • Ritiro in Farmacia Spedizione Gratuita

Form Contatti

inserisci i tuoi dati
inserisci la tua richiesta
compila captcha e informativa privacy