hai aggiunto

  in ordine
Totale Prodotti:
Totale Prodotti MUTUABILI:

hai aggiunto

Catalogo Prodotti / Ambiente / Pulizia e igiene
DR NEU OVODEPOSIZIONE

DR NEU OVODEPOSIZIONE

EB2C Srl Divisione Aquolab
minsan: 923461899
ean: 8000110920030
Vai alla descrizione prodotto

 Buona Disponibilità

dr. neu Prodotto che previene la deposizione delle uova di diverse specie di insetti che si riproducono in ambienti acquosi e umidi come, ad esempio, le zanzare.
La tecnologia brevettata e il particolare principio attivo contenuto nel prodotto trasformano le sostanze presenti nelle acque stagnanti in effervescenza e il movimento meccanico prodotto sulla superficie delle acque previene la deposizione delle uova da parte delle zanzare. Il prodotto è formulato con sostanze non classificate pericolose per l’uomo e per l’ambiente e la sua formulazione ne rende compatibile l’utilizzo in tutti i luoghi dove le zanzare depongono. Grazie al suo particolare meccanismo d’azione, non dimostra alcuna tossicità verso gli organismi non bersaglio.

Modalità di utilizzo
Agitare la fialetta prima dell’uso e versarla nell’acqua stagnante. Ripetere il trattamento ogni 7/14 giorni in condizioni normali. In caso di precipitazioni replicare l’operazione.
In particolare si consiglia di trattare: zone soggette ad insediamento di larve, ovvero acque stagnanti o in movimento come fossi, stagni, canali, pozze d’acqua, acque di risaia, depuratori, sottovasi, copertoni, fontane e piccoli specchi d’acqua, tombini, fosse settiche, vasche di depurazione, ed in generale dove vi è ristagno d’acqua. Dosi di impiego:
• 1 fiala ogni tombino (circa 20 lt di acqua). Può essere utilizzato in tombini, caditoie, bocche di lupo, vasche ornamentali, scoli di acque reflue, aree temporaneamente allagate e tutti gli altri manufatti che possono trattenere acqua piovana.
• ½ fiala per contenitori più piccoli quali sottovasi, bacinelle, bottiglie o ogni altro luogo nel quale si possono raccogliere le acque.
In casi di acqua molto carica di materiale organico (foglie, terra e altri contaminanti) può essere opportuno utilizzare 2 fiale ogni 20 lt di acqua.

Avvertenze
Non superare le dosi di impiego consigliate.
Non ingerire il contenuto.
Non contaminare persone ed animali, cibi, bevande e recipienti ad essi destinati.
Tenere lontano dalla portata dei bambini e degli animali domestici.
In caso di versamenti accidentali del prodotto raccogliere il liquido con materiale assorbente e smaltire secondo la disposizioni vigenti.

Conservazione
Conservare il prodotto a temperatura ambiente.

Formato
Confezione da 8 fialette monodose.

Cod. N01

  • Ritiro in Farmacia Spedizione Gratuita


Form Contatti

inserisci i tuoi dati
inserisci la tua richiesta
compila capcha e informativa privacy