hai aggiunto

  in ordine

hai aggiunto

Catalogo Prodotti / Bellezza / Anti invecchiamento / Sistemici
LONGLIFE ASTAXANTHIN VEG 30PRL

LONGLIFE ASTAXANTHIN VEG 30PRL

LONGLIFE Srl
minsan: 947228235
ean: 8054521004544
Vai alla descrizione prodotto

 Prodotto non disponibile

LongLife

Astaxanthin
Descrizione
Integratore alimentare di Haematococcus pluvialis Flotow, microalga con attività antiossidante contenente astaxantina, carotenoide naturale con proprietà di pigmentazione rossa che si trova in lieviti, alghe, crostacei, pesci predatori come i salmonidi.

Ingredienti
Olio di cartamo, oleoresina ricca di astaxantina derivata dall'alga Haematococcus pluvialis Flotow 105, olio di girasole alto oleico, antiossidante (D-alfa tocoferolo). Perla in amido idrossipropilato, gelificante (carragenina), agente di resistenza (glicerolo), regolatore di acidità (carbonato di sodio), colorante (ossido di ferro).

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per perla
Astaxantina 8 mg

Modalità d'uso
Una perla al giorno con acqua durante il pasto.

Avvertenze
Non consumare al di sotto dei 14 anni e se si stanno assumendo altri integratori contenenti astaxantina nella stessa giornata. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto (<25 °C).

Formato
100 compresse.
Peso netto: 24 g.

Cod. 0624

  • Ritiro in Farmacia Spedizione Gratuita

Form Contatti

inserisci i tuoi dati
inserisci la tua richiesta
compila captcha e informativa privacy