hai aggiunto

  in ordine

hai aggiunto

Catalogo Prodotti / Sport / Preparati
ENERVIT GT SPORT 24TAV

ENERVIT GT SPORT 24TAV

ENERVIT SpA
minsan: 908388655
ean: 8007640908606
Vai alla descrizione prodotto

 Bassa disponibilità

ENERVIT GT SPORT Integratore alimentare a base di carboidrati e vitamine. Contiene acido pantotenico che contribuisce alla riduzione della stanchezza e della fatica e al normale metabolismo energetico (9 tavolette). Tavolette energetiche di pronto utilizzo, indicate durante l'attività sportiva. Gusto limone.

Ingredienti
Fruttosio; destrosio (da mais); saccarosio; maltodestrine (da mais); acidificante: acido citrico; addensante: gomma arabica; aroma; antiagglomeranti: mono e digliceridi degli acidi grassi, stearato di magnesio; amido di frumento; citrato tripotassico; citrato di magnesio; antiossidante: acido l-ascorbico; mix vitamine; sodio cloruro.

Modalità d'uso
Durante l'attività fisica si consiglia di assumere 1 tavoletta da sciogliere in bocca, ogni 15-30 minuti fino ad un massimo di 13 tavolette.

Avvertenze
Non superare le quantità di assunzione consigliate, non utilizzare per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Non utilizzare nei bambini e durante la gravidanza e l'allattamento. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

Formato
Astuccio da 24 tavolette masticabili.

Cod. 90860

  • Ritiro in Farmacia Spedizione Gratuita

Form Contatti

inserisci i tuoi dati
inserisci la tua richiesta
compila captcha e informativa privacy